giovedì 6 settembre 2012

Con amore. Ed un pizzico di sale.

-Vivo un rapporto conflittuale con il mio Iphone. Che si sappia.
-Sembra che quest'anno desideri un nuovo paio di scarpe. L'ennesimo. Si, perchè un auto- regalo a settembre ci stà tutto. Possibilmente alte. Possibilmente chiuse.
Possibilmente che portino la firma di Jeffrey Cambell.



- Ho iniziato un nuovo libro. E l'ho anche già finito. L'ho divorato. Appassionante, in una parola.
- Devo comprare un cappello a falde larghe. Color caramello sarebbe perfetto. 
Fa tanto diva. Ed io, quest'autunno voglio esserlo.
- Voglio sperimentare un nuovo taglio di capelli. Ma le idee stanno a zero. Continuo a sfogliare riviste e pagine web alla ricerca della mia fonte d'ispirazione. Suggerimenti?




- Sto meditando di iscrivermi ad un corso di yoga. Per ritrovare me stessa. E rilassarmi.
- Il pollo al curry è diventata la mia specialità. Prima o poi lo cucinerò a qualcuno.
- Colore. Colore e ancora colore. E' questo ciò che voglio nel mio armadio. Per affrontare al meglio la stagione autunnale.
- Una moleskine è quello che ci vuole per segnarsi le date importanti. In primis quelle dei concerti.




- Voglio vedere un film. Stasera. Con il mio lui. E voglio le coccole. Tante.
- Voglio sfoggiare la mia nuova gonna.
- Nel mio Ipod voglio una sana dose di rock. Di quello potente. Che ti trasmetta la carica giusta per scendere dal letto e ad affrontare l'ennesima giornata di lavoro. Bendette vacanze, ma quando arrivate?
- Sto meditando l'ipotesi di un tatuaggio. Che sia piccolo e che sia veramente per sempre.Un piccolo segno indelebile. Che faccia parte di me. Che mi descriva.




Con amore.
-----

-I live an adversarial relationship with my Iphone. Let it be known.
-It seems that this year i want a new pair of shoes. Yet another.
Possibly higher. Possibly closed.
Possibly leading to the signing Jeffrey Cambell.





- I started to read a new book. And I've also already finished. Exciting, in a word.
- Should I buy a broad-brimmed hat. Caramel color would be perfect.
It's so diva. And I want to be this fall.
- I want to try a new hairstyle. But the ideas are zero. Continue to browse magazines and web pages in search of my inspiration. Suggestions?



- I'm thinking to enroll in a yoga class. To find myself. And relax.
- The chicken curry has become my specialty. Sooner or later i'll cook it to someone.
- Color. Color and more color. It's what I want in my closet. To cope with the fall season.
- A moleskine is what it takes to write down important dates. First of all those of concerts.
- I want to see a movie. Tonight. With my boyfriend. And I want to cuddle. Many.






- I want to show off my new skirt.
- On my Ipod I want a healthy dose of rock. Those powerful. That you send the right boost to get out of bed and face yet another day of work. 
Holidays, when you will arrive?
- I'm pondering the idea of ​​a tattoo. Whether it's small and it's really small for sempre.Un indelible mark. That is part of me. I describe.




With love.


3 commenti:

  1. Sto pensando che penso esattamente le stesse cose, ancora un pò indecisa sul tatuaggio. Che bello il tuo blog, sei tra i miei preferiti :) Un abbraccio, Titta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Grazie, grazie. Il blog è solo agli inizi, ma questi sono i messaggi migliori. :) :)
      Per quanto riguarda il tatuaggio, hai detto di essere indecisa. Ti consiglio di pensarci bene,soprattutto sulla parte del corpo in cui vuoi farlo. Un tatuaggio se fatto, deve essere per sempre. E allora è meglio pensare bene sia all'oggetto, sia alla parte del corpo. Onde evitare di pentirsene poco dopo.
      Un grandissimo bacino!Buona giornata! <3

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina