giovedì 15 novembre 2012

Innamorata. Di una pelliccia. Eco, of course.


Amo gli animali e nel mio guardaroba
fin'ora non è mai entrata alcuna pelliccia.
Il mio dogma non me lo consente.
Ma debbo ammetterlo, il loro fascino è indiscusso.





Complice il freddo di questi giorni, 
confesso che mi piacerebbe poter essere avvolta da un caldo manto.
Puntare su una pelliccia per valorizzare il più classico degli skinny jeans.
Puntare su una pelliccia per non passare inosservate. 
Puntare su una pelliccia, magari dai toni accesi.  
Per stupire, divertire e sconfiggere il grigiore di queste giornate.
Decisamente troppo autunnali.
Puntare su una pelliccia per dare vita alla donna glamour che è in noi.



E se il vostro "io", vi impedisce di indossare una 
pelliccia vera, ricordiamoci che per fortuna esistono 
quelle ecologiche. Ed io sono alla ricerca disperata della mia. 
Che sia colorata, corta e super morbida.


A tutte voi buona giornata!
Con affetto. 

------------------------------
I love animals and in my wardrobe
are never entered any fur.
My dogma does not let me.
But I must admit, their charm is indisputable.




Aided by the cold of these days,
I must confess that I'd like to be wrapped in a warm blanket.
Focusing on a fur to enhance the most classic skinny jeans.
Focus on a fur not go unnoticed.
Focusing on a fur coat, maybe brightly colored.
To amaze, amuse and defeat the gray these days.
Far too autumn.
Focusing on a fur to create the glamorous woman that is in us.



And if your "I", prevents you from wearing a
real fur, remember that fortunately there are
environmental goals. And I'm looking for mine.
 I want one colored, short and super soft.

To all of you a nice day!

With affection.



(immagini prese da google e tumblr)!

Nessun commento:

Posta un commento