lunedì 29 aprile 2013

I want...

Siamo a metà Aprile
e ancora non sono riuscita ad indossare
quelle ballerine blu, prese a saldo, la scorsa estate da Zara.
Dio benedica Zara.
Ed i saldi.


We are in the middle of April
and yet I failed to wear
those blue ballet shoes, took on sale, last summer from Zara.
God bless Zara.
And sales.



Voglio un gelato di Ciampini.
Per chi è di Roma,sa cosa intendo
quando parlo di gelato.
E per chi non lo fosse,
un motivo in più per venirci.


I want an ice cream by Ciampini.
Those who live in Rome, know what I mean
when I talk about of that ice cream.
And for those who doesn't live in Rome,

is one more reason to come here.





Voglio sperimentare un nuovo outfit.
Ed il color block deve esserne
l'assoluto protagonista.
Giallo. Blu e verde.
Magari anche con gli occhiali specchiati.
"Esagerare" è il mio nuovo motto.


I want to try a new outfit.
And the color block must be
the protagonist.
Yellow. Blue and green.
Maybe even with mirrored glasses.
"Outreach" is my new motto.




Ho due ossessioni.
Le borse e le scarpe.
Ma non saprei dirvi quale delle due prevale sull'altra.
Sicuramente, però, ho più scarpe.

I have two obsessions.
Bags and shoes.
But I could not tell you which one

of the two prevails over the other.
Surely, though, I have more
shoes.





Qualcuno mi dia subito una ricetta da provare.
Dolce o salato poco importa.
"Antonellina Clerici" esci da questo corpo!
Mi preferisco di più nella versione take away.
Almeno che il mio ragazzo non si trasformi
 nel mio Cracco personale.
Ma la vedo dura.
Molto dura.


Somebody give me a recipe to try.
Sweet or salty does not matter.
"Antonellina Clerici" get out of this body!
I much prefer me in the takeaways version.
At least that my boyfriend does not turn
 into my personal Cracco.
But it's hard.
Very hard.

Voglio una nuova collana.
Maxi. Barocca. Importante.
Una di quelle che ti lascian senza parole.
Una di quelle che puoi spacciare come cimelio di famiglia.
E poco importa, poi, se l'hai presa da Zara a 18 euro.


I want a new necklace.
A maxi one. Baroque. Important.
One of those that you leave you speechless.
One of those that you can pass off as a family heirloom.
It does not matter, then, if you get it from Zara with 18 euro.




Con affetto.

With love.



( Immagini prese da google e tumblr). 

Nessun commento:

Posta un commento